15/6 ottobre 2011 – 3° Memorial Mallozzi



Anche quest’anno il club ExGialloblu e l’Oltretorrente baseball hanno voluto ricordare un personaggio eccezionale, Erasmo Mallozzi – che ha lasciato un’impronta  indimenticabile nel baseball parmense – e l’hanno fatto organizzando, per la terza volta, una due giorni di sport giovanile, di baseball appunto, e di calcio.

Per quanto riguarda il minitorneo di baseball, under 10, che ha visto la partecipazione del Banca Monte Parma 2001 (primo classificato), Banca Monte Parma junior Braves, del Piacenza Baseball e del Carpi Baseball, si è giocato il sabato pomeriggio e la domenica mattina.

Il calcio si è presentato domenica mattina, con un minitorneo a quattro squadre per i  nati nel 2000: Team Crociati Parma, 1° classificato, L’Audace di Parma 2°, il Fidenza 3° e l’Aurora, di Parma 4°.

Alla fine, tutte le squadre unite, sia di baseball che di calcio si sono schierate per ricevere le premiazioni e hanno avuto un meritato e calorosissimo applauso da tutti i presenti per le loro capacità e l’impegno messo in campo.

Andrea Paini , presidente dell’Oltretorrente Baseball, e Corrado Marvasi, consigliere del club Exgialloblu (e noto presidente del circolo Aquila Longhi) sorridono soddisfatti per il successo della manifestazione. A loro, in particolare, va il ringraziamento di tutti i presenti.

Not Found

The requested URL was not found on this server.


Apache Server at www.noiexgialloblu.it Port 80